
Riferimento: LPAB2000.010.020
Marca: Cardigliano Legnami
Listelli piallati abete lunghezza 200 cm
Scegli la dimensione ./A partire da :
Riferimento: LPAB2000.010.020
Marca: Cardigliano Legnami
Scegli la dimensione ./A partire da :
Riferimento: LPAB3000.010.020
Marca: Cardigliano Legnami
Scegli la dimensione ./A partire da :
Riferimento: LPAB1000.010.020
Marca: Cardigliano Legnami
Scegli la dimensione./ A partire da :
Riferimento: TGAB2000.100.022.01
Marca: Cardigliano Legnami
Non verniciate, non levigate, non piallate,
Riferimento: TGAB2000.150.022
Marca: Cardigliano Legnami
Non verniciate, non levigate, non piallate,
Banner
RESINA TRASPARENTE PER LAVORI ARTISTICI, PAVIMENTI E FAI-DA-TE
Sistema epossidica autolivellante trasparente, resistente ai raggi UV che crea uno strato protettivo duro e lucido. Resina epossidica per uso generale stabile ai raggi UV ideale per legno, coating, nautica, laminazione, adesivo, rivestimento superficiale, piallatura. Consigliabile per il settore nautica data l’ottima resistenza agli agenti atmosferici e la perfetta resa estetica (lucida ed auto-livellante).
ART PRO, la resina epossidica per il coating nel settore artistico: specificatamente formulata e grazie alla sua struttura densa consente di creare dipinti con la tecnica “pour paint” e pittura liquida. Non cola fuori della superficie di lavoro, raggiungendo lentamente gli angoli della tela. ART PRO ti consente di conservare il tuo design iniziale senza che questo venga modificato dallo colatura della resina: grazie alla speciale formula gli strati di colori non si espandono e non si mescolano (a meno che non si intervenga volontariamente ), rispettando fedelmente la Tua idea creativa!
La superficie perfettamente liscia e resistente all’umidità.
L’Art Pro perfetta per rivestimenti, quadri e superfici (anche calpestabili) da 1mm fino a 5mm, però in caso si necessitino di effettuare colare in stampi o bijoux, consigliamo la nostra Resina Trasparente Resinpro
Resina Epossidica senza solventi e senza odore.
Applicazioni:
– uso generale (legno, coating, nautica, laminazione, adesivo, rivestimento superficiale, piallatura).
– pavimenti 3D e rivestimenti esterni (protezione di pavimenti o grandi superfici; top-coat trasparente per supporti cementizi; finitura per pavimentazioni ad uso industriale; superfici pedonabili e carrellabili);
– rivestimento di superfici, oggetti e mobili per dare una profondità e brillantezza al colore ;
– lavori artistici, creazione oggetti d’arte (dipinti, pannelli ecc.) con la tecnica “fluid-art”;
– fissaggio di riempitivi (elementi decorativi, vetro, pietra, quarzo, ecc.)
– creazione di uno strato protettivo perfettamente Trasparente
Compatibile con i coloranti , pigmenti in polvere, coloranti a base di alcool e olio, vernici aerosol.
Attenzione : teme l’umidità, non utilizzare su superfici umide o con coloranti all’acqua (es. Acrilici)
Dati tecnici:
Rapporto di utilizzo 100: 66 (in peso)
Pot Life (150 g a 30 ° C): 1h20 ‘,
Film (1 mm a 30 ° C): 6:00 ‘.
Catalisi completa dopo 24 ore.
Resa: 1,3 kg/m2
Colore: Trasparente lucido
Consumi:
Resina per pavimenti Art Pro nuova formula è un prodotto autolivellante che si applica per colata, per mezzo di una spatola a denti larghi o di un rullo a pelo lungo. Il consumo complessivo è di circa 1,2 Kg / Mq per spessori da 1mm, di circa 2,2 Kg/ Mq per spessori da 2mm, di circa 3,3 Kg / Mq per spessori da 3mm, di circa 4,4 Kg / Mq per spessori da 4mm e di circa 5,5 Kg /Mq per spessori da 5mm.
Imballi: Confezioni da 16,6 Kg e 35 Kg
Conservazione: Il prodotto è utilizzabile entro 12 mesi dall’apertura ed entro la data di scadenza indicata sulla confezione. Si raccomanda di proteggere il materiale da gelo, umidità e luce solare diretta. Conservare ad una temperatura ambiente tra i 15 e i 30 ° C.
MODALITA’ DI APPLICAZIONE
Preparazione del supporto
E’ fondamentale che la superficie su cui si andrà ad applicare la resina sia perfettamente pulita, asciutta ed esente da qualsiasi tipo di polvere. Qualsiasi agente inquinante può compromettere l’adesione del prodotto e la catalisi finale.
La resina per pavimenti non è applicabile sulle superfici che contengono umidità. La sua densità le permette di aggrappare in maniera uniforme anche sui piani con pendenza leggera ma non è adatta per le forti pendenze o l’applicazione in verticale.
Preparazione e applicazione del prodotto
Per una catalisi perfetta è consigliato mescolare molto bene i due componenti, aiutandosi con un bastone e compiendo lenti movimenti irregolari per circa 4-5 minuti. Se l’ambiente di lavoro è presenta un tasso di umidità elevato, lasciate riposare il composto nel contenitore fino al raggiungimento dei 40°C (quando riuscirete a percepire il calore del contenitore appoggiando la mano sulla parete) e procedete con la colata. Essendo un prodotto autolivellante, la Resina per pavimenti si applica per colata o, se impossibilitati, con l’ausilio di una spatola a denti larghi o un rullo a pelo lungo. Si consiglia in ogni caso il raggiungimento di almeno 1,2mm di spessore.
Applicabile su:
Se la superficie presenta fughe, difetti, crepe o magrosità, è consigliabile applicare la resina a rullo (circa 200 Gr / Mq) o del Mastice Magelstic.
Per superfici carrellabili, specialmente con muletti, spolverare la resina non ancora catalizzata con della polvere di quarzo (200 Gr / Mq – dopo 4h dalla posata se in inverno, dopo 2h dalla posata se in estate). Rimuovere la polvere in eccesso il giorno successivo.
Riferimento: EWO.RP.1250
Riferimento: FC.RC.0800
Scegli la confezione (catalizza in 12/24h)
Riferimento: EWO.RP.5000